Pensieri in rima di Maria Palazzolo

Maria Palazzolo

Maria Palazzolo era una donna semplice ma carica di forti emozioni e di un vissuto personale che hanno segnato il corso della sua vita.

Da piccola nutriva il forte desiderio di esprimere con rime e parole dettate dal cuore le sue emozioni, un riflesso della sua vita.

Tale desiderio è cresciuto nel tempo ed è diventato così forte che ha cominciato a scrivere davvero alcune poesie.

Forse, se ne avesse avuto l'opportunità, sarebbe diventata una scrittrice o una poetessa. Chissà!

Maria amava Dio e tutto il creato, la famiglia, i suoi cinque figli, il prossimo...

Ha pensato di esternare il suo essere, scrivendo nel tempo i suoi pensieri e le sue emozioni che rimarranno un dono prezioso e ricordo indelebile per i figli, i nipoti e per tutti coloro che le hanno voluto bene.


La mia meravigliosa mamma soleva dire "Sempre insieme!" Serbo con amore questo bel ricordo.

Cari amici,

Con immenso dolore vi facciamo sapere che la nostra cara e meravigliosa mamma e nonna (la sorella Maria Palazzolo) dopo una lunga e sofferta agonia, il 16 marzo 2016 è venuta a mancare.

Tutti noi, con grandi lacrime rammentiamo la sua forte fede, il suo profondo amore per suo prezioso padre celeste Geova e la sua ferma adesione alle leggi e ai princìpi di Geova.

Il ricordo del coraggio, dello zelo per il ministero e della forte fede che ha mostrato durante la sua vita terrena continuerà a infonderci forza negli anni avvenire.

Sentiamo molto la mancanza della nostra cara mamma e nonna, ma ci conforta sapere che la sua vivida speranza celeste è ora diventata una realtà.

2 Timoteo 4:7-8; Romani 8:14-18; Efesini 2:6; 1 Pietro 2:9. Link

Scrivi a :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top of Page