Pensieri in rima di Maria Palazzolo

Maria Palazzolo

Maria Palazzolo era una donna semplice ma carica di forti emozioni e di un vissuto personale che hanno segnato il corso della sua vita.

Da piccola nutriva il forte desiderio di esprimere con rime e parole dettate dal cuore le sue emozioni, un riflesso della sua vita.

Tale desiderio è cresciuto nel tempo ed è diventato così forte che ha cominciato a scrivere davvero alcune poesie.

Forse, se ne avesse avuto l'opportunità, sarebbe diventata una scrittrice o una poetessa. Chissà!

Maria amava Dio e tutto il creato, la famiglia, i suoi cinque figli , il prossimo...

Ha pensato di esternare il suo essere, scrivendo nel tempo i suoi pensieri e le sue emozioni che rimarranno un dono prezioso e ricordo indelebile per i figli, i nipoti e per tutti coloro che le hanno voluto bene.


La mia meravigliosa mamma soleva dire "Sempre insieme!" Serbo con amore questo bel ricordo.

Cari fratelli e amici,

Con immenso dolore vi facciamo sapere che la nostra cara e meravigliosa mamma e nonna (la sorella Maria Palazzolo) dopo una lunga e sofferta agonia, il 16 marzo 2016 è venuta a mancare.

Tutti noi, con grandi lacrime rammentiamo la sua forte fede, il suo profondo amore per suo prezioso padre celeste Geova e la sua ferma adesione alle leggi e ai princìpi di Geova.

Il ricordo del coraggio, dello zelo per il ministero e della forte fede che ha mostrato durante la sua vita terrena continuerà a infonderci forza negli anni avvenire.

Sentiamo molto la mancanza della nostra cara mamma e nonna, ma ci conforta sapere che la sua vivida speranza celeste è ora diventata una realtà.

2 Timoteo 4:7-8; Romani 8:14-18; Efesini 2:6; 1 Pietro 2:9.

Scrivi a :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top of Page